Rendelin S.p.A.

Le più aggiornate e sicure metodologie d'intervento
nel massimo rispetto dell'ambiente.

Tutta l'attività dell'Azienda è coordinata dallo staff tecnico ubicato presso la sede in Cercola (NA), cui fanno costante riferimento le unità operative nei cantieri, ed in grado di intervenire con tempestività ed efficienza per le esigenze della Committente.
La gestione aziendale è certificata ISO 9001 per il sistema della Qualità e ISO 14001 per i sistemi di Gestione Ambientale dall'Ente Registro Italiana Navale.

La Rendelin è dotata di un parco macchinari ed apparecchiature dei più moderni, quali compressori, impianti fissi a recupero per sabbiature, sabbiatrici ecologiche a getto di bicarbonato sistema Accustrip, canal jet per operazioni di bonifica, dispositivi per tagli a freddo in ambienti a rischio di esplosione, airless per applicazione a spruzzo a freddo e bimixer a caldo, pompe aspiranti e di travaso, macchinari per pulizia con getti d'acqua a media, alta ed Ultra pressione fino a 3500 bar per la preparazione di superfici metalliche e in calcestruzzo, elementi per ponteggi ed impianti e quant'altro per interventi specialistici.

Protezione Passiva dal Fuoco di serbatoi contenenti prodotti chimici o idrocarburi, con applicazione di rivestimento testato nell'ambito del Programma GASAFE.

Inoltre con la Società CATTOLICA di Verona abbiamo in atto polizza di R.C. terzi e ns. prestatori d'opera con massimale unico di euro 5.165.000 (cinquemi-
lionicentosessantacinque) per cadaun sinistro.

In primo piano

Ultime news